Con il tempo mi sono costruita una professione che amo e che esercito con passione e impegno.
Accanto a questo esiste il mio bisogno profondo di coltivare tutto ciò che mi fa sentire bene, che aggiunge qualità alla mia vita e che mi permette di condividere energia ed ispirazione.
La Scrittura e la Fotografia sono da sempre attività di grande nutrimento per me; e nei Laboratori, che progetto e realizzo anche insieme ad altre e altri artiste e artisti, mi piace proporre alle persone l’occasione per sperimentare questo tipo di nutrimento e di possibilità espressiva.

PROSSIMO EVENTO

APERINCONTRI

Incontro con la Poesia

In occasione della rassegna di incontri con la letteratura e le sue voci, il 27 gennaio 2023 a Palidano di Gonzaga il Bar Giardino ospiterà Angela Angelastro e la sua raccolta di poesie dal titolo L’Eccezione, pubblicata nel 2019 con la casa editrice romana Ensemble Edizioni.

  • 27 Gennaio 2023

  • Bar Giardino di Alessandra
    via Giovanni XXIII n.45/c – Palidano di Gonzaga (MN)

  • Ore 18.30

Scrittura

La scrittura accompagna il mio viaggio professionale e personale.

Nel 2013, la Rivista IN Formazione Psicoterapia Counseling Fenomenologia ha ospitato una mia riflessione sull’atteggiamento poetico del Terapeuta; di recente, sulla medesima Rivista sono state pubblicate alcune mie realizzazioni poetiche.

Nell’estate 2019 ho pubblicato la mia prima raccolta di poesie dal titolo “L’Eccezione” (Ensemble Editore), in seguito sono stati pubblicati alcuni racconti brevi all’interno di antologie curate rispettivamente da Ensemble Editore e Mondadori Book Store Mantova.

Stai cercando una psicoterapeuta?

Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento